Arredamento Cucine
Trova i Migliori Arredamenti Cucina a Prezzi ancora Migliori

lavello in ceramica per la cucina       lavelli in ceramica da cucina       lavandino in ceramica per il tinello

Lavelli in Ceramica, si stanno dimostrando un ottima alternativa

Qualsiasi tipo di lavello é essenziale in una cucina per la vare i piatti, per lavare le mani o prendere un pó d'acqua. Ne sono stai inventati moltissimi, alcuni bellissimi ed altri non troppo. Alcuni tipi di lavandini non sono molto pratici per contenere dell'acqua. Lavandini in ceramica sono una buona alternativa verso i lavelli metallici o in plastica.

I lavelli in ceramica per la cucina hanno un bell'aspetto e sono facilissimi da pulire. Giusto con acqua e sapone e una spugnetta li puoi riportare allo splendore che avevano giusto prima di lavare i piatti. Non c'é bisogno di usare dei detergenti speciali per rimuovere il grasso e lo sporco. Questi tipi di lavelli sono resistenti sia al calore che ai graffi. Non ti preoccupare se inadvertitamente tiri un coltello nel lavandino da un paio di metri di distanza. In'oltre se dopo aver fatto bollire la pasta, hai bisogno di appoggiare la pentola ancora bollente da qualche parte, appoggiala pure nel lavandino, non causerá nessun danno.

La maggior parte dei lavandini portano i segni del calcaree o di calore; ma non é il caso con lavelli ceramica per la cucina. Un'altro aspetto interessante di questi tipi di lavelli é che non si macchiano facilmente e il colore rimane sempre vivo, non si opacizza. A volte i bambini, dopo aver dipinto butteranno i colori nel lavandino senza sciaquarlo. La maggior parte dei lavelli porteranno i segni, le macchie dei colori. Con un lavello in ceramica, i colori possono rimanere nel lavandino senza essere sciaquati per ore senza causare nessun danno.

Un fattore molto positivo che riguarda i lavandini in ceramica é che li puoi installare in vari colori dal classico bianco, color crema, bianco scuro. color perla ed avorio.

Un'altro beneficio nello scegliere un lavello in ceramica é che oggi giorno sono piú leggeri e piú maneggiabili dei modelli costruiti negli anni passati. La maggior parte erano costruiti in ghisa che era difficile da maneggiarer per il suo peso e dimensioni. Se si decide di installare uno di questi lavandini l'idraulico fará in un attimo.

Assicurati che quando sei nella fase di scelta , di ricordarti delle dimensioni che hai bisogno e che rimanga in tema con lo stile della tua cucina.